AVVISI LEGALE COPYRIGHT - PORTO CESAREO

Vai ai contenuti

Menu principale:

AVVISI LEGALE COPYRIGHT

Avvisi legali

Non potete distribuire, modificare, trasmettere, riusare, riesporre o usare il contenuto di questo sito web a scopi pubblici o commerciali, compreso qualsiasi dato, testo, immagine, audio o video senza previo permesso scritto del titolare del sito.. L'uso di questo sito web e accesso al materiale in esso contenuto sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni oltre a tutte le leggi applicabili. Il vostro accesso e la navigazione del sito costituiscono la vostra piena accettazione di questi Termini e Condizioni:

" IN NESSUN CASO IL TITOLARE DEL SITO SARÀ RESPONSABILE VERSO QUALSIASI PARTE O PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI O CONSEGUENZIALI DI ALTRO TIPO PER QUALSIASI USO DI QUESTO SITO WEB, COMPRESO, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI PERDITA DI PROFITTO, INTERRUZIONE DI RAPPORTI COMMERCIALI, PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRI DATI SULLE VOSTRE INFORMAZIONI CHE GESTISCONO IL SISTEMA.
" I nomi di eventuali prodotti e/o servizi ed i loghi usati in questo sito sono segni distintivi di proprietà esclusiva.


Copyright

eventuali soggetti ritratti nelle foto, possono in qualsiasi momento e senza alcun tipo di spiegazione, richiedere la rimozione mediante richiesta scritta all'indirizzo e-mail [email protected]
le fotografie ove compaiono dei soggetti sono state realizzate fotografando momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla vigente normativa sulla privacy
il presente sito viene aggiornato in rapporto alla disponibilità del materiale fotografico e storico, ha unicamente fini culturali e divulgativi e non ha scopo di lucro, viene diffuso completamente gratis, non ottiene e non richiede alcuna sovvenzione o altro beneficio economico previsto dalle leggi sulla stampa.
Il materiale fotografico pubblicato in questo sito è di proprietà esclusiva di Massimiliano Rizzello, protetto dalla legge sul diritto d'autore (Art. 2575 c.c.), tutti i diritti sono riservati, qualsiasi uso del suddetto materiale fotografico deve essere comunicato al seguente indirizzo e-mail [email protected].



[email protected]

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu